Termini e condizioni di vendita

SPEDIZIONI

La spedizione avverrà dai 2 ai 5 giorni lavorativi, il corriere effettuerà le consegne dal Lunedì al Venerdì (festività escluse).
In caso di assenza del cliente verrà tentata una nuova consegna il giorno lavorativo successivo.
Durante la consegna il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro in ogni parte, comprese chiusure e nastro.
Nel caso in cui ci siano manomissioni o rotture il Cliente dovrà contestare immediatamente la consegna apponendo la scritta “Accetto con riserva di controllo” sul documento di consegna del Corriere e nello stesso momento il Cliente dovrà segnalare eventuali danni tramite e-mail al nostro indirizzo info@chiarahomedecor.it.
Il pagamento degli acquisti effettuati e delle relative spese di spedizione sono a carico del cliente.

PAGAMENTI

Puoi pagare in completa sicurezza, il sistema utilizza la crittografia con protezione SSL.

  1. Paypal, Carta di credito, Mastercard, Visa e tutte le principali carte di credito o debito in circolazione.
  2. Tramite BONIFICO BANCARIO intestato a:
    A casa di Chiara
    IBAN: IT35O0306972510100000001326
    Ma ATTENZIONE, gli ordini che verranno effettuati con questo pagamento saranno evasi solo al momento dell’accredito effettivo sul nostro conto corrente, i tempi di accredito sono dai 2 ai 5 giorni lavorativi.
RESI PER MERCE DANNEGGIATA

In caso di merce manomessa, rotta o danneggiata, il Cliente per avvalersi del diritto del rimborso dovrà segnalare entro 24h dall’arrivo della merce inviando una e-mail a info@chiarahomedecor.it allegando le foto che attestino il danneggiamento dei prodotti e dell’imballo.
In mancanza di foto o di dettagli dei prodotti non conformi, non possiamo garantire il rimborso.
Le spese di reso sono a carico del Cliente.

RESI PER MERCE INTEGRA

Per esercitare il diritto di recesso il Cliente deve richiederlo entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. Trascorso tale periodo non sarà possibile effettuare il reso. Le spese di reso sono a carico del Cliente.

COME EFFETTUARE UN RESO
  1. Mandare una e-mail a info@chiarahomedecor.it indicando l’articolo o gli articoli da restituire.
  2. Attendere una risposta dal nostro servizio clienti con l’autorizzazione a procedere.
  3. Procedere con il reso, ed essendo a carico del Cliente dovrà occuparsi delle spese di spedizione e di essa stessa.
  4. Re-imballare la merce allo stato di consegna, rispettando lo stesso imballaggio e se si tratta di prodotti fragili vanno imballati adeguatamente per evitare il danneggiamento.
  5. Sarà inviata una e-mail con avvenuta ricezione del reso in magazzino informando il Cliente sui tempi di rimborso.

Menu

Whatsapp

Impostazioni

Clicca per vedere altri prodotti.
No products were found.

Crea un account gratuito per salvare i miei prodotti preferiti.

Sign in